Pareggio esterno per la Juniores nella tana del Sitland Rivereel, formazione, come i biancocelesti, di centro classifica (1-1). Partita sicuramente non bella, con poche trame di gioco da ambo le parti. I nostri passano grazie ad un errore difensivo che Lodo trasforma in goal, poi la ripresa è ancora meno spettacolare viste le tantissime palle alte e lunghe. Il pareggio arriva su una punizione laterale crossata in mezzo e insaccata di testa da un avversario.
Dopo un buon primo tempo gli Under 15 cedono 1-8 all’Arcugnano. Avvio buono dei ragazzi di Castellani che mettono in difficoltà gli ospiti, ma nel secondo tempo i nostri perdono convinzione dei propri mezzi e delle proprie qualità consentendo agli avversari di diventare padroni del centrocampo dimostrandosi un po’ troppo teneri a livello di convinzione.
KO esterno per gli Allievi, sconfitti 6-1 a Trissino. Avversari molto forti fisicamente, tuttavia la Bissarese chiude un primo tempo stellare in vantaggio 1-0 e sprecando 2 occasioni incredibili. Inizia la ripresa e in 5 minuti la formazione di mister Piaserico commette 2 gravi errori che i rivali sono bravissimi a sfruttare. Da lì in poi luce spenta e la partita assume un punteggio tennistico. Peccato davvero, bisogna lavorare ancora su ritmo e concentrazione.