01/10/2018
Allievi da applausi, la Juniores è una certezza

Il campo era perfetto? Certo che si e allora non poteva che arrivare una grande vittoria. E’ il caso dei nostri Allievi che aprono la stagione vincendo 5-2 col Concordia. In gol Destro, Maran, Stimamiglio (2) e Procino. Juniores con tenacia e voglia espugnano il campo del Real San Zeno. Partono forte i nostri che producono tante occasioni con un Viero scatenato, ma il punteggio nel primo tempo rimane bloccato sullo 0-0. Inizia la ripresa e Chiarenza al 60′ sblocca la gara con una perla (tiro da fuori a rientrare). Seconda rete di Rinaldi su rigore, ma soprattutto tre punti che fanno morale in vista del derby di sabato prossimo. Ko i Giovanissimi in amichevole col Castelgomberto (4-2, doppietta di Popescu).
Nella prima uscita casalinga il Calcio a 5 cede 5-2 al Mason. Match equilibrato con gli avversari più cinici nei momenti chiave dell’incontro.


24/09/2018
Juniores e Calcio a 5 alla grande

Prima uscita stagionale e subito brindisi, come dimostra la foto, per i ragazzi del Calcio a 5 che in Coppa vincono 7-3 col Cresole. Fame e determinazione gli ingredienti per un match vincente.
Bravissimi anche gli Juniores, che vincono 3-0 in trasferta. A lanciare i biancoazzurri la doppietta di Viero e l’eurogol da fuori area di Chiarenza. Ottimo esordio dell’Allievo Amabile che ha tenuto la porta inviolata con due buoni interventi.
Sfortunati gli Allievi con l’Alto Academy (2-4). In inferiorità numerica per il discutibile rosso a Cecchinato, i nostri vanno avanti 2-0 con Bau e Procino. Quasi allo scadere l’Alto accorcia e nella ripresa va sul 3-2. La Bissarese va vicina al pari, ma nel finale gli avversari chiudono i giochi.
Amichevole positiva per i Giovanissimi contro lo Schio. Ottima affermazione dei ragazzi di mister Cazzola per 3-2 con reti di Niccolò Dal Santo e doppietta di Angelo Popescu.


18/09/2018
Venerdì la prima del Calcio a 5

Grande emozione per i nostri ragazzi del Calcio a 5 (in foto durante la presentazione di luglio) che dopo allenamenti e preparazione venerdì inizieranno la loro stagione. Subito un match da urlo per i biancoazzurri che giocheranno il derby di Coppa col Cresole 80. Appuntamento a Caldogno alle ore 21.30!
Forza ragazzi!!!


17/09/2018
Una buona prestazione non basta alla Juniores

I nostri cadono 4-1 sul terreno del Brendola, ma la partita non è certo da buttare via. La squadra infatti ha creato molto, però non è riuscita a concretizzare ed è stata punita in un paio di occasioni. Secondo tempo condizionato dalle espulsioni di Sola e Barbagallo.
Tanta gioia invece per i Pulcini (presenti con due squadre una di 2008 e l’altra di 2009/2010) come potete vedere in foto, nel ritiro precampionato e nel quadrangolare con LR Vicenza e Marola di domenica pomeriggio al nostro campo. 


09/09/2018
Il ritiro degli Allievi

Nel calcio come nella vita la forza del gruppo è fondamentale per crescere e perseguire un obbiettivo. La Bissarese ne è ben conscia e ha deciso di portare i suoi Allievi in ritiro per iniziare ad amalgamare il gruppo. Una bellissima esperienza a Vallarsa con mister Franchetti, il vice Mauro Maccà e Nicholas Verzara accompagnatore.
Grandi ragazzi!!!


05/09/2018
Allievi in preparazione

Carichi a mille i nostri Allievi in vista di una stagione ricca di soddisfazioni. Tutti uniti agli ordini dei mister Franchetti e Macca con mister Martini assente giustificato per lavoro

22/08/2018
La Juniores al lavoro!

Carichi e pronti per questa nuova avventura i nostri Juniores! Si lavora e si fatica per grandi traguardi! Tutti agli ordini di Mister Bacigalupi e Mister Pigato. Forza Bissarese!!!


22/08/2018
A inizio settembre l’Open Day

La Bissarese Calcio informa che nei giorni 4, 5 e 6 settembre apre ufficialmente la nuova stagione 2018/2019 con l’Open Day. iniziativa aperta ai nati tra il 2006 e il 2013. Non mancate, vi aspettiamo numerosi!!


18/07/2018
La Juniores sarà la nostra prossima Prima Squadra

La Bissarese Calcio comunica che, per la prossima stagione 2018/2019, si è deciso di non iscrivere la Prima Squadra in Terza Categoria FIGC Vicenza.
I tesserati “meno giovani”, se così si possono definire, del club di fatto disputeranno il campionato Juniores Provinciale, in quanto, in un’ottica sempre più improntata al miglioramento del settore giovanile e alla sua massima valorizzazione, si vuole investire su questo gruppo di ragazzi nati principalmente nelle annate 2000 e 2001 e cresciuti con la maglia biancoazzurra, con l’obiettivo poi di trasformare la stessa formazione in Prima Squadra per l’annata 2019/2020.
Ormai definita la rosa per quanto riguarda la squadra che affronterà la prossima stagione, anche se qualche innesto potrà avvenire nelle prossime settimane.
Oltre ai confermati Cortiana Michele, Lora Federico, Santolin Mirko, Dalla Pozza Jacopo, Broccolati Andrea, Novello Sergio, Rinaldi Lorenzo, Torrente Lorenzo, De Virgilis Nicolas e Viero Edoardo sono arrivati nuovi innesti di qualità che nella passata stagione hanno fatto esperienza in altre società (anche disputando campionati di categoria superiore) come Marcheluzzo Matteo, Chiarenza Luca, Barbagallo Mattia, Sola Leonardo, Viero Mattia, Parisotto Pietro, Machy David, Marcel Jokhel e Popescu Silviu.
La compagine, che inizierà la preparazione il prossimo 22 agosto, sarà allenata da Bacigalupi Guglielmo, coadiuvato dal vice Pigato Roger e dal dirigente responsabile Sola Silvestro. Altri dirigenti saranno Ambrosini Loris, Viero Luca e Gumiero Fabio.


15/06/2018
Le presentazioni di Allievi e Juniores

Si iniziano le grandi manovre per la stagione che verrà in casa Bissarese. E si parte dai ragazzi. In questi giorni si sono tenute le presentazioni della formazione Allievi, che sarà guidata da Luca Franchetti, e della squadra Juniores, allenata da mister Bacigalupi.
Forza ragazzi, i migliori auguri per una splendida stagione.


04/06/2018
Gli Esordienti chiudono la stagione divertendosi

Bellissima festa conclusiva per i nostri Esordienti, che terminano la loro stagione con una divertentissima giornata comprensiva di mega partita con i genitori.
Che spettacolo!!
Tanto divertimento per i 2008 a Castelgomberto. Una giornata di calcio con ben 6 partite in cui i nostri si sono comportati alla grande.

28/05/2018
Bravissimi i nostri Pulcini 2007 al Torneo di Molina

21/05/2018
Giovanissimi terzi a Padova

I 2008 cedono 1-3 nel recupero al Concordia, ma i nostri ragazzi sono cresciuti tantissimo nel torneo primaverile, facendo passi da gigante. I Giovanissimi volano al torneo Sport Cup di Padova, dove sono arrivati terzi al termine di un manifestazione giocata in maniera davvero superlativa. Bravissimi!! 


14/05/2018
Esordienti vincenti, bravi i 2007 a San Bortolo

Chiude con un risultato roboante la squadra Esordienti, bravissima ad avere ragione dell’Alte Ceccato con un nettissimo 3-0 (2-0, 2-0, 6-0). Un torneo in netta crescita per i nostri che all’andata avevano vinto ma faticando, questa volta invece non c’è stata storia, a dimostrazione dei passi avanti fatti in questo periodo.
Tanto divertimento per i Pulcini 2007 (in foto) al torneo di San Bortolo.


07/05/2018
Che belli i nostri baby bissaresi

Iniziano i tornei e subito i nostri 2010/11 regalano gioie e soddisfazioni. Bravissimi i nostri piccoli nel torneo all’Ospedaletto, che ringraziamo per la perfetta organizzazione. Un grande applauso anche alle altre formazioni partecipanti per l’ottimo fair play dimostrato nel corso dell’evento.
Prestazione superba degli Esordienti, vittoriosi a San Lazzaro nonostante la forte emergenza. I nostri, seppur rimaneggiati (da segnalare la rete dell’esordiente 2007 Pietro Cecchinato), si sono imposti con merito per 2-3 (0-4, 0-2, 2-1).


30/04/2018
Gli Allievi chiudono al meglio

Nell’ultimo turno di campionato arriva un buon successo per gli Allievi che hanno ragione, tra le mura amiche, dell’Alto Academy per 1-0 grazie a Matheus Maran. Sfortunati i Giovanissimi, KO 2-1 col Due Ville. Non bastano il gol di Pravato e il terzo rigore consecutivo, il quarto in tutta la stagione, parato dal nostro formidabile Culpo.
L’assenza di capitan Matteo (rottura del polso due settimane fa) e di gol sono ancora un presagio di mala sorte per gli Esordienti, battuti di un nonnulla dal Valdagno. 
Si stanno ben distinguendo i 2007 al Torneo Città di Legnago. Una bellissima esperienza che si porteranno dietro per tanto tempo. 


29/04/2018
Il Ponte dei Nori risponde e vince 3-2

Finale di campionato con un ko per la nostra Prima Squadra che cede il passo al Ponte dei Nori. 3-2 al triplice fischio, ma un vero peccato perché i biancoazzurri sono andati due volte in vantaggio e avrebbero meritato qualcosa di più.
Inizia alla grande la Bissarese che al 5′ passa in vantaggio con Perra, abile a battere il portiere su punizione. Nel finale di tempo il match sale di intensità. Prima il Ponte dei Nori pareggia al 35′ su rigore. I nostri non ci stanno e la staffilata da fuori di Ambrosini regala il vantaggio. Una supremazia che dura poco, visto che gli avversari in contropiede siglano il 2-2. Nel finale, sempre su una ripartenza, i nostri vengono puniti, forse troppo severamente, e cedono 3-2.


23/04/2018
Esordienti in crescita

Gli Esordienti cedono 3-2 al Monteviale (0-0, 1-0, 0-0), ma dimostrano una crescita esponenziale. All’andata infatti i nostri persero nettamente, mentre questa volta se la sono giocata ed hanno messo sotto gli avversari e hanno perso solo per una deviazione.
Grande gara di tutti, che hanno dimostrato grinta e carattere.
Ko gli Allievi sul terreno dell’Isola Castelnuovo, mentre i Giovanissimi cedono 3-1 al Real Vicenza. In rete su rigore Denis Scaldaferro. Menzione ancora una volta per Tommaso Culpo che ha parato un altro rigore. Ottimo esordio in categoria di Dal Santo e Zorzetto.


22/04/2018
Bissarese sconfitta dal Valdastico

Una prestazione di carattere non basta ai nostri per evitare il ko 2-0 sul terreno del Valdastico. In principio e nel finale i gol degli avversari, ma in mezzo una buona Bissarese che ha fatto di tutto per rimanere in partita.
I padroni di casa vanno avanti al quarto d’ora su calcio di rigore. La Bissarese attacca per cercare il pareggio. Ambrosini ci va vicino, tuttavia il suo tiro a tu per tu col portiere finisce fuori di pochissimo. Nella ripresa gioca con grande voglia la Bissarese, però a due minuti dal termine i locali segnano il raddoppio che chiude il match.


16/04/2018
Sestina galattica degli Allievi

Si riprendono alla grandissima gli Allievi che giocano un grande match con lo Junior Monticello e vincono per 6-3. Giovanissimi stoici con il Maddalene. Sotto di una rete i nostri pareggiano con il Toniolo e nella ripresa l’ottimo Culpo para un rigore. Da segnalare l’ottimo esordio nei Giovanissimi di Alessandro Bruno.
Con il Sovizzo i nostri Esordienti avrebbero meritato qualcosa in più, ma si devono accontentare del pari 2-2 (0-0, 0-1, 3-0).
 Che spettacolo i nostri 2010/11 all’esordio primaverile con gli amici del Sovizzo!
Divertimento e tanto calcio…what else?


15/04/2018
Bissarese ko col Santomio

Un buon primo tempo non è sufficiente alla nostra prima squadra per evitare la battuta d’arresto interna con il Santomio. Peccato perché è stata una partita giocata alla pari, ma gli avversari hanno sfruttato al meglio le chance.
I nostri partono bene e solo la traversa dice no ad Al Hams. La partita è molto equilibrata fino all’avvio della ripresa quando il Santomio sfrutta un’indecisione della difesa di casa e va avanti. Il gol apre un varco nell’animo dei nostri e gli avversari ne approfittano andando a segnare il raddoppio al 65′. La Bissarese cerca la reazione non trovando però il giusto ritmo.


09/04/2018
Settebello dei Giovanissimi, Esordienti a tutto gas

I Giovanissimi sono in uno stato di forma straordinario e dimostrano di essere in costante crescita. La Pedezzi non tiene il passo dei nostri e viene sconfitta 7-0. Mattatore Popescu con una tripletta, da segnalare la doppietta di Pravato e le reti di Marco Destro e Capitan Cecchinato. Ko gli Allievi col Robur Thiene (0-5), benissimo gli Esordienti che battono l’Altavilla 4-2. I 2007 cedono in casa col Camisano (3-4). 


08/04/2018
Il primo tempo manda ko la Prima Squadra

Dopo il buon match con il Recoaro arriva il ko per la Bissarese, battuta sul campo del Concordia 4-0. Un incontro deciso nei primi minuti con gli avversari che non hanno sbagliato quando ne hanno avuto l’occasione.
Passano due minuti ed i padroni di casa vanno avanti grazie ad un tiro da fuori che si infrange sotto il sette. La Bissarese cerca la reazione, ma gli avversari trovano il raddoppio.
Nella ripresa i ragazzi di Franchetti provano a spingere, tuttavia il Concordia non lascia nessuna possibilità e segna ancora.


26/03/2018
Giovanissimi ancora sugli scudi

Ancora una grande prova dei Giovanissimi, che riescono ad avere ragione dell’Altair per 2-1. Subito in gol con Pravato, nella ripresa capitan Cecchinato raddoppia. Gli avversari accorciano, ma i biancoazzurri sono bravi a tenere.
Successo rotondo degli Esordienti che piegano in tutti e tre i tempi l’Union Olmo Creazzo. Gli Allievi impattano 0-0 col Due Ville.


25/03/2018
Doppia stoccata nel primo tempo, vittoria sul Recoaro

Ci voleva! Dopo tre match sfortunati arriva il meritato successo per i nostri ragazzi che riescono ad avere ragione del Recoaro. Nel primo tempo la squadra di Franchetti ha dato un doppio strattone in pochi minuti, fondamentale per portare a casa i tre punti (2-1).
Prima occasione per i nostri con Viero che davanti al portiere tira alto. È il preludio alla rete: al 33′ Cambilargiu è una faina e in tap in sigla l’1-0. Aperto il varco la Bissarese ci si infila dentro e raddoppia con Viero su cross di Broccolati al 39′. Passano pochi minuti e gli avversari accorciano di testa. 
Nella ripresa la Bissarese gioca con acume tattico ed intensità. Gli avversari non riescono a rialzarsi e per i biancoazzurri arriva il successo.


21/03/2018
La Bissarese perde a Sant’Orso

Sconfitta esterna per la Prima Squadra, che non trova il ritmo giusto e cede 3-0 all’Orsiana nel recupero del sesto turno di ritorno. 
Partenza subito difficile per la Bissarese, che va sotto al minuto 8, quando Comparin indovina il varco giusto e sigla il vantaggio della formazione locale. I biancoazzurri provano a reagire, ma l’Orsiana non molla un centimetro e Trombetta cala il raddoppio avventandosi su una respinta. I nostri sono in difficoltà e, prima dell’intervallo, arriva anche il tris con Gavasso. 
Nella ripresa la Bissarese aumenta il ritmo e prova a spostare in avanti il baricentro, riuscendo a rendersi pericolosa con Viero e Gambilargiu, i cui tentativi tuttavia vengono neutralizzati dal portiere avversario.


19/03/2018
Giovanissimi vittoriosi di misura

I Giovanissimi avevano già fatto vedere delle buone cose e questa settimana raccolgono i frutti. Prestazione a tutto tondo dei nostri che dimostrano di essere concentrati e battono 1-0 lo Stanga grazie all’azione personale di Popescu. Gli Allievi non mollano, ma alcuni episodi fanno girare la partita e arriva il ko con il Fonte (0-3). 


18/03/2018
Bissarese sconfitta dal Tresche Conca

Ancora i minuti iniziali sono una spada di Damocle per la nostra Prima Squadra che cede sul terreno del Tresche Conca per 5-1. Gli avversari scappano subito, peccato per il rigore di Casillo che avrebbe potuto rendere diverso il match. Non bisogna però demoralizzarsi, martedì ci sarà con l’Orsiana l’occasione per rifarsi.
Inizio di partita in salita per i nostri che vanno subito sotto per opera di un buon contropiede avversario. Poco dopo la Bissarese usufruisce di un rigore, ma il tiro di Casillo finisce a lato. Il più classico dei gol sbagliato gol subito. Pochi giri di lancette ed i padroni di casa raddoppiano. Nel finale gli ospiti segnano la terza rete in sospetta posizione di off side. 
La squadra di Franchetti pur non demordendo e creando qualche occasione, non riesce a risalire la corrente ed è costretta a rendere l’onore delle armi al Tresche Conca. Nel finale De Comite segna il gol della bandiera. 


12/03/2018
Stupendo tris degli Allievi

Veramente una prestazione a tutto tondo degli Allievi che giocano un match importante col Valdagno e si impongono per 3-0. Partita sempre in controllo, impreziosita dai gol di Stimamiglio (2) e Balasso. I Giovanissimi danno il massimo, ma purtroppo cedono in casa al Monteviale (0-2). Ko di misura per gli Esordienti con il Real Vicenza (3-2, i parziali: 1-2, 0-0, 2-2).


11/03/2018
Bissarese rimontata, vince il Real Brogliano

Due volte in vantaggio, ma la Bissarese nella ripresa non tiene il passo del Real Brogliano e cede 5-2 in una partita dai due volti. UN’ottima prestazione nel primo tempo, secondi 45′ più in difficoltà e gli avversari ne hanno approfittato. 
Parte forte la squadra di Franchetti che al 6′ va avanti grazie ad un autogol. Al 16′ occasionissima per il Real Brogliano, tuttavia Meggiolaro salva sulla linea. La partita vede le due squadre impegnarsi al massimo e al 30′ Viero ha una buona chance, ma il portiere respinge. Al 37′ il Brogliano però trova il pareggio con Guglielmi in mischia. E’ un botta e risposta perché dopo appena due giri di lancette Viero riporta avanti i nostri ragazzi. Emozioni a non finire, al 44′ gli avversari pareggiano su calcio di rigore. Si riparte e gli avversari vanno a condurre con Guiotto (47′). Il gol mette in difficoltà i nostri che si scoprono e in contropiede ne subiscono altre due, spalancando così le porte del successo agli avversari. 


26/02/2018
Esordienti formato trasferta

Sul campo innevato di Schio arriva il ko per gli Allievi. I nostri giocano con impegno, ma vengono puniti dagli episodi (2-0 il finale). I Giovanissimi non trovano il giusto ritmo e cedono all’Altavilla (7-1).
Primo match della fase primaverile per gli Esordienti, che hanno fatto visita al San Vitale imponendosi 3-0 con una superba prestazione (2-0, 2-0, 3-2). 


25/02/2018
La Bissarese piega il Quinto Vicentino

Vittoria per il morale per i ragazzi della Bissarese che hanno ragione del Quinto Vicentino 2-1. I nostri sono venuti fuori alla distanza e hanno trovato la rete del successo a metà ripresa.
Prima mezz’ora molto equilibrata con poche occasioni, da segnalare solo una traversa degli ospiti. Poco dopo Meggiolaro è bravo a salvare sulla linea a portiere battuto.
I pericoli svegliano i nostri che prima ci provano con Rinaldi, poi al 41′ Viero su assist di Cambilargiu firmano il vantaggio. Il Quinto ci mette poco a reagire e pareggia due minuti dopo su punizione.
Nella ripresa i biancoazzurri provano a premere. Prima Ambrosini tira alto poi al 65′ Cambilargiu mette fuori a tu per tu con il portiere. La rete è nell’aria e si materializza al 68′ con capitan Casillo che trova l’angolo giusto.
Questa volta i ragazzi di Franchetti sono più accorti e non lasciano spazio agli avversari e possono esultare per la vittoria.


12/02/2018
I risultati delle giovanili

Non sorridono gli Allievi, che, pur disputando una gara di grande impegno, si arrendono 2-4 a domicilio contro il Rino Toniolo. Scivolano anche i Giovanissimi, capaci di mettere i brividi al temibile Sovizzo, che però alla fine riesce ad imporsi 2-1. 


11/02/2018
Quanta rabbia per la Prima Squadra

Il match con il Grancona è una vera delusione per i nostri ragazzi. La truppa di Baldin cede 2-1 nel finale, però è un episodio molto dubbio a causare il ko. Buona comunque la prestazione dei nostri, sempre puntuali e attenti. 
A metà primo tempo botta-risposta tra le due compagini. Il Grancona passa con Peruffo di testa al 26′, ma Ambrosini su punizione risponde dopo appena 60”. La ripresa vede le squadre giocare ad armi pari, all’80’ però un fuorigioco non viene segnalato e il Grancona segna con Nanfioli, facendo propria la partita.
Domenica ancora in casa col Quinto Vicentino.


05/02/2018
Allievi subito OK, che divertimento allo stadio di Bassano per gli Esordienti

Così come all’andata gli Allievi non sbagliano nella prima giornata. Ottima prova dei nostri, che battono 3-1 il Montecchio. Pareggio positivo dei Giovanissimi con il San Lazzaro Serenissima (2-2). Segnaliamo poi il grande divertimento per i nostri Esordienti (in foto) che sabato si sono recati allo stadio Rino Mercante di Bassano, dove hanno sostenuto i giallorossi. Direi che i nostri ragazzi hanno portato bene perché i padroni di casa hanno vinto 1-0 sul Sudtirol FC.


28/01/2018
Bissarese ko nei primi minuti

Battuta d’arresto interna per la Bissarese che recrimina per un avvio zoppicante. Nei primi minuti infatti l’Unione Settecomuni ha segnato due reti e di fatto si è presa la vittoria (0-6).
Subito gelata la nostra prima squadra che dopo pochi minuti va sotto per il gol su rigore di Mattia Bau. Nemmeno il tempo di mettere la palla al centro che l’Unione va ancora in rete con Frigo. Nel finale di tempo Cortese segna ancora per gli avversari. 
La truppa di Baldin non demorde e prova a risalire la corrente, ma gli avversari non lasciano nulla e tengono ben saldo il vantaggio, trovando altre tre reti con Longhini e Gheller.
Domenica prossima turno di riposo per la Bissarese.


25/01/2018
Il settore giovanile ospite del Bassano Virtus 55 Soccer Team

Grande iniziativa della nostra società, che, sabato 3 febbraio, sarà ospite del Bassano Virtus 55 Soccer Team in occasione del match interno dei giallorossi contro il FC Südtirol, in programma alle ore 16.30 allo stadio Rino Mercante.
Una bella occasione per i ragazzi della Bissarese per respirare da vicino l’atmosfera dei professionisti e carpirne qualche piccolo segreto!


21/01/2018
Il secondo tempo manda ko la Bissarese

Dura un tempo la resistenza della Bissarese, che cade sul campo del New Team Santissima Trinità per 3-0. Una gara dove i ragazzi di Baldin nei primi 45′ hanno tenuto testa all’avversario, poi sono crollati nei secondi 45′.
Primo tempo molto equilibrato senza troppi sussulti. Unica vera occasione per la Bissarese che al 40′ con Meggiolaro in mischia impegna severamente il portiere avversario. 
Nella ripresa il New Team passa a condurre al 50′ con Dal Maso di testa. Il gol apre una piccola crepa tra i nostri che subiscono il raddoppio al 60′ per opera di Roscini. Al 93′ i locali calano il tris con Nannini in contropiede. 


08/01/2018
Le giovanili impegnate nei tornei

Periodo di tornei per i nostri ragazzi che si stanno distinguendo negli eventi a cui stanno prendendo parte. Bene i 2007 ed i 2008 al Torneo Fiocchi. Bravissimi i 2011 a Caldogno, al debutto, dove si sono divertiti con Isola Vicentina e Carmenta. In rete Amos, Santiago, Sherif, Manuel ed Elia. 
Ottima torneo per gli Esordienti, in gioco al Lanzi. Dopo il pari per 2-2 con il Malo, il ko con la Pedemontana per 3-2, arriva l’importante 6-4 con il Sarcedo che garantisce la qualificazione alla fase finale. Battuto lo Schio 4-3, in semifinale i biancoazzurri cedono di un niente al Summania 2-0. Bravi lo stesso!!!


03/01/2018
Bravi 2007 e 2008 al Torneo coi Fiocchi

Belle prestazioni di 2007 e 2008 al Torneo coi Fiocchi, andato in scena durante le Feste Natalizie ad Isola Vicentina.
Una kermesse a cui i ragazzi dei mister Franchetti e Toniolo non hanno voluto mancare, dando sempre il meglio di loro stessi. I biancoazzurri, inseriti rispettivamente in girone con Montecchio Maggiore, Isola Castelnovo Blu e San Vito Ca’ Trenta (2007) e Isola Castelnovo Blu, Novoledo Villaverla e Calcio Schio (2008), si sono ben comportanti, offrendo performance soddisfacenti e, soprattutto, cosa più importante, divertendosi a non finire.
Forza ragazzi, Forza Bissarese!! 


19/12/2017
La Festa di Natale della Bissarese

Ieri sera al Teatro di Costabissara è andata in scena la Festa di Natale della Bissarese. Un bel momento di aggregazione tra tutti i tesserati, le loro famiglie e la società. Tanto divertimento e l’occasione di scambiarsi gli auguri prima delle festività natalizie.
La società ringrazia tutti i partecipanti.
CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE LE IMMAGINI DELLA FESTA

18/12/2017
Grande festa per gli Esordienti

Nonostante una bella rete di Andriani su punizione, gli Allievi cedono sul campo di Marano con l’Alto Academy (4-1). I Giovanissimi lottano ad armi pari con il Due Ville, ma alcuni episodi giocano a favore degli avversari. In vantaggio con il tiro deviato da Simone Mangano, al 37′ il Due Ville pareggia. I ragazzi biancoazzurri tornano a condurre al 55 con Cecchinato, però gli ospiti reagiscono e ribaltano la contesa.
Infine sabato sera grande festa per gli Esordienti. Una bella cena di Natale, un momento per stare tutti insieme e scambiarsi gli auguri.


17/12/2017
La ripresa condanna la Bissarese

Un’ottima partenza non basta ai nostri biancoazzurri che, nell’ultima gara del 2017, cedono al Ponte dei Nori per 4-1.
Parte subito forte la Bissarese che scalda le mani al portiere avversario prima con De Comite su punizione. Al 25′ i nostri passano con il tiro dalla distanza di Campesan. La partita è combattuta e al 40′ il 7 avversario trova la rete del pareggio. Sempre Frighetto diventa una spina nel fianco per la nostra difesa e al 56′ sigla la sua personale doppietta.
La squadra di Baldin cerca di farsi sotto e preme, ma al 67′ Urbani da fuori sigla il gol della sicurezza per i padroni di casa. Nel finale ancora Urbani, quasi in fotocopia, fissa il punteggio.
SI torna in campo il 21 gennaio, avversario il Santissima Trinità. 


15/12/2017
Lunedì 18 dicembre la Festa Natalizia

Siamo lieti di comunicare che lunedì 18 dicembre, dalle ore 20.00 alle ore 21.00, si terrà, presso il Teatro di Costabissara, la Festa Natalizia organizzata dalla Bissarese.
Sarà l’occasione per scambiarci gli Auguri di Buone Feste e passare del tempo tutti insieme, tesserati e famiglie, divertendoci. Seguirà un piccolo rinfresco. Non mancate!


14/12/2017
Benvenuti e buona navigazione

Esordisce oggi il nuovo sito web della nostra società. La Bissarese rientra nel mondo di internet con un nuovo portale dedicato, sempre ricco di novità. Oltre alle componenti più vivaci, come le immagini della nostra formazione, i risultati aggiornati e gli interessanti articoli sulle partite, coloro che visiteranno il sito, potranno sempre trovarvi preziose informazioni sulla vita societaria, a cominciare dai semplici recapiti, fino ad arrivare ai dettagli delle tante iniziative cui prende parte il club.
Ciò detto, alla Bissarese non resta che darvi il benvenuto sul suo sito e augurarvi una piacevole navigazione!