La Juniores ottiene un bel pareggio con la capolista Belfiorese (1-1). Sotto dopo appena 4′ i nostri non subiscono il colpo e giocano come sanno. Nella ripresa la Bissarese è molto più vivace e prima pareggia su rigore con Mauri e poi ha la chance per chiudere il match, ma il portiere salva su Goracci.

Anche gli Allievi si esaltano con un top team. Bella vittoria per 2-0 con il Due Ville secondo in classifica. Al 3′ Destro ruba palla e passa a Pravato che insacca. Al 20′ Pravato coglie una traversa, poi al 36′ Toniolo su punizione raddoppia. Nella ripresa gli ospiti sono pericolosi, ma la nostra difesa tiene. Bravissimo Culpo che para un rigore.

Nel recupero di campionato i Giovanissimi battono 5-0 l’Azzurra Sandrigo, trascinati dalla tripletta di Corato, la rete di Dal Santo ed un autogol. Sabato pareggio con l’Altair per 2-2. Una partita positiva, gol di Frigo con una punizione all’incrocio e Corato. I nostri sono però in debito con la fortuna visti i legni colpiti (un palo ed una traversa).

Fantastici i 2010 con il Malo. Contro una squadra fortissima i nostri hanno fatto un figurone. Perso il primo tempo 2-0, poi due 0-0 con ben 4 traverse e due pali colpiti.

Bravissimi!