Successo importantissimo per la Juniores, che a Costabissara piega 2-1 l’Isola Vicentina, diretta concorrente per la salvezza. La truppa di mister Baldin, nonostante il match sia equilibrato, gioca meglio e passa all’inizio del secondo tempo passa in vantaggio con il solito Gumiero. Il raddoppio arriva su calcio d’angolo, dove il difensore avversario la mette all’incrocio della sua porta. Sul 2-0 Chiarello para un rigore e solo al 92′ gli avversari accorciano con un tiro a giro sul secondo palo. Da registrare sullo 0-0 un gran tiro da fuori area del 10 rivale con un’altra straordinaria parata del nostro numero 1 Chiarello.

Per gli Allievi buona prova nell’ultima amichevole precampionato, in cui viene superato il San Vito Cà Trenta per 1-0 (gol di Pravato). Ancora molte cose da migliorare, ma i ragazzi di mister Chiereghin dimostrano tantissima voglia di fare bene.

KO gli Under 15, battuti 11-0 dal Due Ville. I biancocelesti pagano l’inesperienza dei tanti 2006 e 2007 un po’ più inesperti. I 5 ragazzi del 2005 non riescono a trascinare i compagni, ma la strada è quella giusta, c’è tanto lavoro da fare, divese cose da correggere e situazioni da migliorare. Però insieme i ragazzi siamo certi che ce la faranno!