Juniores sconfitta in casa dal Trissino per 2-1. Partita subito in salita per la Bissarese perché dopo solo un minuto arriva il vantaggio della squadra ospite con un colpo di testa dentro l’area piccola dove la difesa si fa trovare impreparata. Il colpo a freddo non scuote i ragazzi che per 25 minuti subiscono l’iniziativa degli avversari. Poi piano piano la sfida diventa alla pari. Nel secondo tempo Chiarello dopo appena 38” compie una prodezza a tu per tu con l’avversario e ci permette di rimanere in corsa . Procino al ventesimo ha un’ottima occasione per pareggiare ma la spreca, successivamente si guadagna una punizione dal limite che Dalla Pozza trasforma con un tiro preciso per il momentaneo pareggio.

Il vantaggio ospite arriva da una punizione a 3/4 campo, con una palla buttata dentro l’area che viene spizzicata da un tocco involontario di Benvenuti che beffa il portiere .
La reazione della Bissarese c’è tutta e si vede, perché gli ultimi 10 minuti sono un assedio alla porta avversari , dove solo un po’ di sfortuna ci nega il pareggio .

Oggi prima amichevole pre campionato per i Giovanissimi che si misurano con il Breganze. Partita condizionata per le numerose assenze nelle fila dei biancocelesti che costringono a rimaneggiare la formazione con giocatori che per la prima volta giocano in un ruolo diverso. Il match termina con la vittoria della Bissarese per 7-3.