In settimana settimo turno di campionato dei 2010 contro il Fonte a Villaverla su un campo al limite della praticabilità. Nonostante il fango, che ha reso molto difficoltoso l’equilibrio, i biancocelesti portano a casa l’ennesima vittoria. Pur nella difficoltà i nostri giocano con tanta grinta e ribadiscono la propria forza. In tutto il campionato solo 14 gol subiti e 58 fatti. I ragazzi migliorano di allenamento in allenamento e si divertono tantissimo e… i genitori pure!!!

Scivola in casa invece la Juniores, superata 1-2 dall’Unione la Rocca Altavilla. Sconfitta immeritata per i ragazzi, che partono in salita, perché subito sotto dopo 12 minuti. La truppa di mister Baldin si sveglia dal torpore e arrivano le prime occasioni: Gumiero e Mauri sono i più pericolosi. La ripresa comincia con tutto un altro spirito, il gioco è solo della Bissarese, che meritatamente raggiunge il pareggio con Gumiero.
Successivamente Mauri, Gumiero e Maran hanno le chance per chiudere la partita, ma non concretizzano e al 93º con la visibilità ridotta l’arbitro concede una punizione sulla quale l’incolpevole Chiarello, che non vede neanche partire, in qualche modo respinge, ma sulla ribattuta non può nulla e vincono i rivali.

Pareggio casalingo per gli Allievi che non vanno oltre l’1-1 contro il San Lazzaro. Gara giocata in apnea dai nostri, un po’ distanti dalle prestazioni precedenti. A metà primo tempo gli ospiti vanno in vantaggio su due errori consecutivi della difesa. Ripresa in cui le cose vanno meglio, tuttavia è ancora Culpo a salvare tutto, parando il rigore che avrebbe portato gli ospiti sul 2-0. Al 20 minuto bella incursione di Destro che innesca Pravato, bravissimo a firmare il pareggio con uno stupendo tiro a giro sul secondo palo.

Rinviato invece il match dei Giovanissimi contro il Concordia.