E’ stato un weekend di festa per i nostri Pulcini 2008, protagonisti dell’importante torneo del Vicenza. I ragazzi si sono aggiudicati un meraviglioso terzo posto, a forza di partite giocate in maniera superlativa. Difesa d’acciaio grazie al nostro portierino, nominato miglior estremo difensore della manifestazione.

Avanti così!!!

I 2006 di mister Milco Castellani disputano due tornei e fanno una gran bella figura.
Sabato scorso  al Santo di Thiene nella struttura sportiva del Toniolo Calcio passano i gironi preliminari con 3 vittorie. Poi vincono gli ottavi di finale e ai quarti, pur non avendo incassato nemmeno un gol e avendone segnati sei, pareggiano per 0-0 con la PGS Concordia ed escono a seguito della lotteria dei rigori. Unica squadra con porta inviolata e immeritatamente esclusa dal torneo.
Ieri invece giocano un bellissimo torneo a Padova presso gli impianti del Petrarca facendo una magnifica figura. Giocano 7 partite e il ruolino di marcia è di tutto rispetto. 1 sconfitta (alla prima partita ma i ragazzi erano un po’ addormentati dato che erano in piedi dalle 6) 3 vittorie e 3 pareggi. Ricevuti i complimenti dall’organizzazione per la squadra, il gioco e il comportamento dei ragazzi. Siamo stati indicati come la squadra migliore tra le vicentine presenti al torneo. Bravissimi tutti i ragazzi per come hanno interpretato le gare e la manifestazione.