La Juniores è già proiettata alle finali provinciali, ma nell’ultimo turno di campionato ha voluto festeggiare alla grande il successo nel girone. 11-0 col malcapitato San Lazzaro, surclassato dalle reti dei nostri. Da segnalare il debutto con gol degli Allievi Cecchinato e Pravato.

Gli Allievi chiudono al meglio il campionato primaverile battendo 2-1 il San Pietro con i gol di Sola e Stimamiglio. Una stagione altalenante per i nostri che hanno saputo rifarsi nella fase primaverile.

Ultima partita di campionato per i 2006, giocata con una formazione fortemente rimaneggiata e con ragazzi fuori ruolo a causa delle tante assenze. Pur perdendo tutti e 3 i tempi e gli shootout i ragazzi si sono battuti come dei leoni e provarci con tutte le loro forze. Mister Castellani ha apprezzato tantissimo la voglia, la determinazione, la grinta.

I 2007 giocano contro il Cresole 80 e disputano una gara di carattere riuscendo a vincere la gara.

Sabato si è conclusa con una bella e meritata vittoria per 7-1 contro il Velo d’Astico la stagione del Calcio a 5. Campionato molto positivo per questa nuova squadra che ci vede concludere a metà classifica nonostante le difficoltà incontrate come i gravi infortuni dei giocatori più esperti, la difficoltà di reperire una palestra per allenarsi e l’inserimento di alcuni giocatori che si affacciavano per la prima volta nel calcio a 5 Figc. Si è formato un gruppo davvero unito che si è meritato certe soddisfazioni come aver messo a tabellino marcatori ben 15 giocatori ed aver fatto punti contro 12 squadre su 13, segno che il lavoro e la coesione portano i risultati.
Ringraziamo sentitamente la società che ci ha sempre aiutati e sostenuti ove possibile e ci auguriamo anche per la prossima stagione di proseguire questo cammino insieme.
Forza Bissarese!!!