A riposo gli Allievi, che ne approfittano per mangiare un panino tutti insieme alla Caserma Ederle, arriva uno strameritato successo dei Giovanissimi, capaci di imporsi 4-1 sul San Vito Cà Trenta (tripletta di Corato e bellissimo gol a giro di Oliora su assist di Corato). Super prova anche della Juniores, che espugna 4-0 in trasferta la tana dell’Altair con un primo tempo a senso unico (chiuso 3-0) e una ripresa di amministrazione e consolidamento (a segno Kingsley, Rinaldi, Viero e Sola, buona la prova dell’allievo Baù alla sua seconda presenza con i più grandi).

Scivola il Calcio a 5, superato 4-3 all’ultimo secondo dal Real Le Alte. La squadra, in totale emergenza di organico a causa di infortuni ed impegni vari, gioca ugualmente con grande cuore e determinazione provando a vincere fino all’ultimo secondo con il portiere di movimento per restare dentro al treno playoff, tuttavia, su una palla persa ingenuamente, arriva il gol beffa a porta vuota prima del fischio finale dell’arbitro.

Partita difficile dei 2007 al cospetto della temibile Azzurra Sandrigo. Gara che viene giocata con il cuore e con la nostalgia della perdita di un caro amico come Benjamin. Prima della partita è stato osservato un minuto di silenzio in onore dell’amico Benjamin con gli occhi lucidi da parte dei biancocelesti.

Splendida prova degli Esordienti 2006 contro i fortissimi avversari del Breganze secondi in classifica. I ragazzi giocano con una grinta incredibile e con la caparbietà di chi vuole vincere per dedicare la vittoria all’amico Benjamin che ci ha prematuramente lasciato. I nostri vincono gli shootout, si aggiudicano il primo tempo 2-1 (Edoardo Frigo e Valter Speggiorin), pareggiano a reti inviolate il secondo tempo e si impongono 1-0 anche nel terzo tempo (Giuseppe Santaniello). Vittoria dedicata a Benjamin con tutto il cuore da parte dei ragazzi!