Bella gara dei 2007 con i pari età del Castelnuovo. Una partita molto equilibrata: il primo tempo finisce a reti bianche, sconfitta nel secondo 2-0 e il terzo viene vinto con il gran gol su punizione di Ballardin. Shoot out persi per un solo gol. Faticano un po’ di più i 2006 col San Vito Catrenta. I ragazzi hanno faticato a trovare il passo e sono stati sconfitti 3-2.

Gli Allievi sono scatenati e vincono con un perentorio 7-0 sulla squadra degli ex Salvadore e Bellon. Maran in 15′ stravolge la partita con una tripletta. Balasso con un delizioso pallonetto fa poker poi nella ripresa segnano ancora Maran, Pravato e Toniolo.

La Juniores vince 3-1 sul campo del Telermar. Primo tempo di assoluto dominio con due pali ed il gol di Trentin. Nella ripresa gli avversari pareggiano, ma nell’ultimo quarto d’ora arrivano le marcature di Chiarenza, gran tiro da fuori, e Prendin che fissano il risultato. Tutto facile per il Calcio a 5 che batte l’Adige Wolves 9-1. Subito avanti i nostri hanno saputo amministrare bene. Da segnalare la tripletta di Bovo ed il primo gol in campionato di Ranzolin e Nisavic, che portano così a 15 i giocatori andati a segno da inizio campionato.