Vittoria importantissima 1-0 della Juniores nello scontro diretto contro il San Zeno Arzignano. Prima parte dove i nostri non riescono ad impensierire gli avversari e anzi dove due salvataggi maestosi di Viero Mattia e Rinaldi evitano il peggio, poi la Bissarese trova coraggio e riesce a creare tre nitide palle gol. Secondo tempo dove i nostri mettono gli avversari nella loro metà campo anche se la porta sembra stregata e ne Kingsley ne Chiarenza riescono a sfruttare due facili occasioni. Il gol arriva al 70′ frutto di un bellissimo cross dalla destra di Fruner sfruttato da Sola Leonardo che con un impeccabile tiro al volo di sinistro ci porta in vantaggio. Da segnalare sul finale una bella parata del nostro portiere Barbagallo a tu per tu col centravanti avversario.

Nonostante le tante assenze il Calcio a 5 sbanca 3-2 il terreno del Pupi Verona e si tiene attaccato al treno play off. Pareggio 0-0 per i Giovanissimi con lo Spes Poiana. Un risultato stretto per i ragazzi di Cazzola che hanno preso due pali.

Gli Allievi battono 4-0 il Quinto Vicentino con i gol di Matheus quasi subito. Lo stesso Matheus propizia la rete di Balasso. Dopo 10 Matheus regala l’assist a Pravato che vale il 3-0. Il poker lo segna ancora Matheus. Che partita!

Per gli Esordienti 2007 sabato dedicato ad un allenamento specifico. Esordienti 2006 impegnati con amichevole contro Valdagno Vicenza (ex Leodari). Anche in questo caso è stato un ottimo allenamento soprattutto perché tre assenze importanti a centrocampo hanno offerto la possibilità ad altri giocatori di assumersi responsabilità e mettersi in gioco. Vinti largamente gli shootout, perdiamo il primo e il secondo tempo (2-0 – 1-0) e pareggiamo il terzo tempo. Partita maschia e con discreta intensità dove paghiamo un po’ il lavoro atletico ma offrendo una buona resistenza sui 3 tempi tenendo il campo senza cali. Si continua…