Pareggio interno (1-1) per la Juniores nella sfida al vertice contro il Brendola, vittorioso 4-1 all’andata. Pronti via e al 4′ Edo Viero, a tu per tu con il portiere avversario, sbaglia un facile pallonetto e sulla ripartenza ospite segnano i rivali. Nel primo tempo da segnalare poi altre due/tre palle gol non sfruttate dai nostri e una bella parata di Barbagallo che tiene aperta la partita. Nella ripresa la Bissarese alza il ritmo e va più volte vicina al pareggio, ma tra imprecisione e bravura del portiere avversario non riesce a segnare. Il gol del meritato pareggio arriva all’89’ con un bolide da fuori area di Edoardo Viero. Nei minuto di recupero i nostri ragazzi provano il tutto per tutto per vincere, ma in un azione di contropiede serve un salvataggio incredibile di Fruner per evitare la beffa. All ultimo minuto poi la palla della vittoria ce l’ha sui piedi Kingsley che calcia a botta sicura da dentro l’area, tuttavia un difensore avversario salva sulla linea. Finisce 1-1 una bella partita che consente ai biancocelesti di portarsi al primo posto in classifica a pari punti con il San Zeno in attesa della prossima sfida con il San Vitale.
Non sorride il Calcio a 5, che esce con l’amaro in bocca dal derby contro il Cresole; sotto 3-0 arriva la rimonta fino al 3-3 assediando la porta avversaria nella seconda frazione, però all’ultimo minuto, complice una disattenzione, giunge il gol che la condanna ad una sconfitta immeritata per 4-3.
Magnifica esperienza degli Esordienti 2006 al cospetto dei pari età della Next Bassano Vicenza. I nostri ragazzi disputano una bellissima partita affrontando una formazione composta da giocatori selezionati, fisicamente e tecnicamente molto forti. Mister Milco Castellani prova a far vivere ai ragazzi una partita vera, in un campo grande e per un 11 contro 11, con le relative difficoltà connesse alla mancanza di esperienza. Al di là del risultato, da segnalare atteggiamento, comportamento e quindi prestazione. Assolutamente da sottolineare la voglia e la caparbietà dei nostri che non hanno mai mollato, mostrando un impegno emozionante e una piena sinergia con il progetto del tecnico e della società.