Quinta affermazione di fila per la Juniores, che parte male con il Real Brogliano, ma poi rimonta alla grande e, vincendo 3-2, si lancia sempre di più in classifica salendo al terzo posto. Alla mezz’ora gli ospiti, dopo aver colpito una traversa, passano avanti, poi raddoppiano in fretta. Mattia Viero accorcia in mischia prima dell’intervallo, poi, nella ripresa, i biancoazzurri si scatenano e, colto un palo con Viero, nel giro di un quarto d’ora ribaltano con Dalla Pozza ed Edo Viero, a segno di testa, resistendo poi, in 10 contro 11, agli assalti finali degli avversari. 
Non sono da meno i Giovanissimi, che, impegnati in casa contro il Cresole, hanno la meglio 3-0 grazie ad un incontro giocato in maniera praticamente perfetta, senza sbavature. 
Gli Esordienti, al termine di un match sfortunato, perdono a Sovizzo. Il primo tempo è dominato dai nostri, che colgono pali e traversa in abbondanza, subendo all’ultimo in contropiede il vantaggio locale. Nel secondo parziale bravissimi i ragazzi bissaresi, in goal con Valente e Frigo. Nell’ultima frazione, complice la sfortuna e qualche decisione arbitrale avversa, i padroni di casa esultano 3-1 (in rete Rossetto). 
Gli Allievi non trovano il ritmo giusto e, al cospetto del fortissimo Summania, si arrendono 7-0. Asiago indigesto per il Calcio a 5, che, sotto 3-0 dopo 15 minuti, tenta la reazione e segna con Canilli, tuttavia i rivali nella ripresa dilagano e vincono 6-1.